Mondo Inter

Caressa: «Inzaghi capisca che nel calcio conta ciò che fai adesso! Bastoni…»

L’Inter si sta ritrovando in campo e probabilmente anche fuori. Caressa commenta le dichiarazioni di Bastoni prima di Inter-Salernitana (vedi articolo) e sottolinea quello che per lui è un limite di mentalità di Inzaghi. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso di Goleador su Sky Sport 

MENTALITÀ – L’Inter si sta ritrovando e tutto è partito da un confronto diretto del quale ha parlato anche Alessandro Bastoni. Fabio Caressa sottolinea proprio le parole del difensore nerazzurro: «Bastoni ha detto che si sono incontrati, hanno discusso ammettendo di lamentarsi troppo: questo è stato uno dei problemi dell’Inter all’inizio». Poi critica Simone Inzaghi per un atteggiamento: «Mi permetto di dire che c’è un problema che è un limite di mentalità: io vedo che ogni volta che Inzaghi va in conferenza, capisco si senta sotto accusa e non lo meriti, però questa cosa di parlare sempre dei successi che ha ottenuto nel calcio non va bene. Deve capire che purtroppo nel calcio quello che hai fatto prima non conta, conta quello che fai adesso. Questo secondo me è un problema di mentalità che va affrontato e superato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.