Careca boccia Icardi: “Non è un fenomeno e non fa differenza! Meglio Lukaku”

Articolo di
8 Settembre 2019, 12:44
Condividi questo articolo

Antonio Careca parla di Mauro Icardi e Romelu Lukaku, promuovendo la decisione dell’Inter di affidarsi all’attaccante belga e di conseguenza fare a meno dell’argentino. Di seguito le dichiarazioni dell’ex attaccante del Napoli, intervenuto ai microfoni de “Il Giorno”

BOCCIATO Careca continua a palesare la sua poca stima nei confronti di Mauro Icardi, promuovendo invece Romelu Lukaku: «Icardi avrebbe potuto giocare al Napoli. Nessuno glielo avrebbe impedito, peccato. L’argentino è bravo, ma non è un fenomeno. Credo che Lukaku sia più bravo. Icardi il nuovo me? Non so, non credo possa essere un giocatore capace di fare la differenza».

Fonte: Il Giorno




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.