Finlandia-Italia, Mancini schiera Sensi! Un altro nerazzurro dal 1′? Le ultime

Articolo di
8 Settembre 2019, 13:03
Mancini Sensi Italia Mancini Sensi Italia
Condividi questo articolo

L’Italia stasera gioca contro la Finlandia, partita valida per le qualificazione agli Europei 2020. Il Commissario Tecnico Roberto Mancini si presenterà con qualche novità di formazione, tra cui Stefano Sensi. Di seguito le ultime di Marco Nosotti, giornalista di “Sky Sport”

NOVITÀ NERAZZURRE – L’Italia stasera potrebbe chiudere il discorso qualificazione agli Europei 2020 nella sfida contro la Finlandia. Mancini presenta qualche novità: «Acerbi sarà al posto di Romagnoli in difesa insieme a Bonucci, Emerson e Izzo. A centrocampo ci sarà Sensi al posto di Verratti, squalificato. Bernardeschi si gioca un posto insieme a Chiesa. Mancini, però, non ha ancora dato la formazione e potrebbe esserci anche Barella. Tra poco il Commissario Tecnico azzurro scioglierà tutti i dubbi di formazione, il 4-3-3 è una certezza».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.