Mondo Inter

Caputo: “Lukaku? Inter fa salto di qualità, ma Juventus avanti! Conte…”

Francesco Caputo – intervenuto ai microfoni di “Sportitalia” – dice la sua sull’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter, atteso a Milano in tarda serata (vedi articolo). L’attaccante riconosce la forza del centravanti belga, ma non lo considera abbastanza. Di seguito le sue dichiarazioni

LUKAKU SALTO DI QUALITÀCaputo commenta l’arrivo di Lukaku all’Inter: «Sicuramente l’Inter con Lukaku ha fatto un grande salto di qualità in avanti, è un passo verso quelle squadre che possono lottare con la Juventus ma secondo me i bianconeri sono ancora inarrivabili sotto certi punti di vista e lo dimostra il mercato che stanno facendo. Quindi ora l’Inter ha un’arma in più e ha un allenatore che ho avuto per due anni, che cerca di tirar fuori il massimo da ogni giocatore. L’Inter può dare filo da torcere alla Juve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.