Puscas: “Il Reading mi ha voluto tanto, sono felice. Una nuova sfida”

Articolo di
7 agosto 2019, 23:52
George Puscas Reading

George Puscas poco più di un’ora fa è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Reading, lasciando l’Inter a titolo definitivo (vedi articolo). L’attaccante rumeno, intervistato dai canali ufficiali del club inglese, ha spiegato cosa significhi per lui trasferirsi in Inghilterra e nel Championship.

LA PRESENTAZIONE – Queste le prime parole di George Puscas da ex dell’Inter: «Sono molto contento, volevo venire qui e provare le mie capacità in Inghilterra. Sono davvero contento di essere un nuovo giocatore del Reading. Ho grandi ambizioni, come detto prima mi piace il calcio inglese fin da quando ero piccolo. Non vedo l’ora di cominciare, avevo sempre il sogno di giocare in questo campionato. È una nuova sfida, ma a me piacciono. Spero che sia in arrivo un grande momento per me e per i tifosi. Quando ho sentito del Reading ero felice, perché questo club mi ha voluto tanto. Questo mi ha reso felice di venire qui e mostrare che posso giocare a questo livello».

LE CARATTERISTICHE – Puscas si presenta ai suoi nuovi tifosi: «Sono un tipico centravanti, a cui piace stare in area di rigore. Mi piace correre e dare di tutto per raggiungere la vittoria, darò il 100% per il club e i tifosi. Non importa se non segno, anche se ovviamente essendo un attaccante mi piace fare gol, ma meglio vincere. Ho parlato con i dirigenti e anche col manager, che mi ha spiegato i movimenti che vuole da me. Questo è un tipo di calcio ottimo per me, per questo sono contento di questa nuova sfida. È un grande club, dove tutti danno il massimo per spingere la squadra ai vertici del campionato. Dobbiamo giocare ogni partita come se fosse l’ultima per riuscire a vincere. Domani conoscerò la squadra e presto sarò pronto, aspetto con ansia l’inizio e sono soddisfatto».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE