Calciomercato

Puscas: “Il Reading mi ha voluto tanto, sono felice. Una nuova sfida”

George Puscas poco più di un’ora fa è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Reading, lasciando l’Inter a titolo definitivo (vedi articolo). L’attaccante rumeno, intervistato dai canali ufficiali del club inglese, ha spiegato cosa significhi per lui trasferirsi in Inghilterra e nel Championship.

LA PRESENTAZIONE – Queste le prime parole di George Puscas da ex dell’Inter: «Sono molto contento, volevo venire qui e provare le mie capacità in Inghilterra. Sono davvero contento di essere un nuovo giocatore del Reading. Ho grandi ambizioni, come detto prima mi piace il calcio inglese fin da quando ero piccolo. Non vedo l’ora di cominciare, avevo sempre il sogno di giocare in questo campionato. È una nuova sfida, ma a me piacciono. Spero che sia in arrivo un grande momento per me e per i tifosi. Quando ho sentito del Reading ero felice, perché questo club mi ha voluto tanto. Questo mi ha reso felice di venire qui e mostrare che posso giocare a questo livello».

LE CARATTERISTICHE – Puscas si presenta ai suoi nuovi tifosi: «Sono un tipico centravanti, a cui piace stare in area di rigore. Mi piace correre e dare di tutto per raggiungere la vittoria, darò il 100% per il club e i tifosi. Non importa se non segno, anche se ovviamente essendo un attaccante mi piace fare gol, ma meglio vincere. Ho parlato con i dirigenti e anche col manager, che mi ha spiegato i movimenti che vuole da me. Questo è un tipo di calcio ottimo per me, per questo sono contento di questa nuova sfida. È un grande club, dove tutti danno il massimo per spingere la squadra ai vertici del campionato. Dobbiamo giocare ogni partita come se fosse l’ultima per riuscire a vincere. Domani conoscerò la squadra e presto sarò pronto, aspetto con ansia l’inizio e sono soddisfatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.