Mondo Inter

Capuano: «Tridente Inter? Non in campo ma no problemi. Terrei Correa»

Capuano analizza l’attacco dell’Inter (e non solo). Il giornalista, ospite di Calciomercato Live Weekend su Sportitalia, non crede molto alla possibilità di vedere assieme Dybala, Lukaku e Lautaro Martinez mentre terrebbe Correa.

UN PO’ TROPPIGiovanni Capuano non è convinto da Paulo Dybala, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez per l’Inter: «Sul tridente io non credo che possano stare in campo insieme con continuità. Ma non è un problema: ci sono sessanta partite l’anno con in mezzo un blocco di due mesi. Sono venti partite nei primi due mesi e mezzo e le altre nei tre successivi ai Mondiali, dove molti giocatori andranno. E non sono sicuro che andrà via Joaquin Correa, per mille ragioni. Bocciarlo dopo una singola stagione sarebbe troppo, credo ci sia ancora margine per farlo lavorare ancora un anno con Simone Inzaghi».

IN BILICO – Capuano analizza le voci sul PSG che vuole Milan Skriniar: «Settanta milioni di cessione sono importanti, poi non è che venderebbe solo Skriniar (vedi articolo). Ci sono tutta una serie di operazioni minori che, una volta messo giù il tassello principale, servono per fare tutte le cose che sta facendo l’Inter. Non credo che quest’anno sia necessaria una doppia cessione all’interno dei titolarissimi: se la cifra di Skriniar è quella credo ci si possa fermare lì. Può andare Stefan de Vrij, perché si è scelto di andare verso la fine del contratto che è il 2023. Gleison Bremer entrerebbe più al posto di de Vrij che di Skriniar, per una questione più di ruolo. Ivan Perisic è stato sostituito e bene da Robin Gosens, ma negli ultimi due anni ha rappresentato un valore aggiunto per l’Inter e bisognerà vedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.