Mondo Inter

Capuano: “Il Sassuolo può mettere in difficoltà l’Inter. Ecco perché”

Il Sassuolo può mettere in seria difficoltà l’Inter, secondo quanto dice Giovanni Capuano a “Sportitalia”.

DIFFICOLTÀ Sassuolo-Inter sarà una partita molto difficile per i nerazzurri, secondo Giovanni Capuano: «Dai numeri, il Sassuolo ha esattamente le caratteristiche per mettere in difficoltà l’Inter. Ha tanti giocatori davanti che allargano il campo, che attaccano la profondità, e l’Inter è una squadra che sta rischiando. In tante situazioni, anche a difesa schierata. Poi la verità è che con l’Inter non sappiamo cos’avremo davanti. Anche nella stessa partita abbiamo dei picchi e dei down. Guarda solo il Torino, o anche col Real Madrid a Madrid. Una partita con dei picchi di qualità notevoli che ti hanno fatto immaginare che la potesse anche vincere, dopo essere stata sotto due a zero. Poi il Real Madrid non è il Torino, e non gli puoi regalare 40-50 minuti di partita. L’impressione è che il Sassuolo sia più simile al Real Madrid che al Torino. Poi ogni partita è diversa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh