Mondo Inter

Capuano: “Il Sassuolo può mettere in difficoltà l’Inter. Ecco perché”

Il Sassuolo può mettere in seria difficoltà l’Inter, secondo quanto dice Giovanni Capuano a “Sportitalia”.

DIFFICOLTÀ Sassuolo-Inter sarà una partita molto difficile per i nerazzurri, secondo Giovanni Capuano: «Dai numeri, il Sassuolo ha esattamente le caratteristiche per mettere in difficoltà l’Inter. Ha tanti giocatori davanti che allargano il campo, che attaccano la profondità, e l’Inter è una squadra che sta rischiando. In tante situazioni, anche a difesa schierata. Poi la verità è che con l’Inter non sappiamo cos’avremo davanti. Anche nella stessa partita abbiamo dei picchi e dei down. Guarda solo il Torino, o anche col Real Madrid a Madrid. Una partita con dei picchi di qualità notevoli che ti hanno fatto immaginare che la potesse anche vincere, dopo essere stata sotto due a zero. Poi il Real Madrid non è il Torino, e non gli puoi regalare 40-50 minuti di partita. L’impressione è che il Sassuolo sia più simile al Real Madrid che al Torino. Poi ogni partita è diversa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.