Mondo Inter

Capitolo Capitano, a chi la fascia con Skriniar pronto ad andare via?

La fascia di Capitano dopo Javier Zanetti ha fatto fatica ad avere un proprietario che è riuscito a onorarla e a mettere d’accordo i tifosi. 

FASCIA – Milan Skriniar ha ereditato la fascia data l’assenza di Samir Handanovic. Lo slovacco, con il portiere out, è diventato il Capitano dell’Inter. Prima dello sloveno la fascia era stata indossata da Mauro Icardi ed Andrea Ranocchia. Quest’ultimo la perse per le prestazioni, tanto da essere mandato in prestito prima di tornare in nerazzurro e chiudere a Milano la carriera dato l’infortunio con il Monza. All’argentino venne invece tolta per i suoi comportamenti, oltre che quelli della sua ex agente, per passare appunto ad Handanovic.

CAPITANO – A Skriniar la fascia stava più che bene. Gli interisti erano più che contenti di questa novità. L’idea era di un giocatore che rimanesse a Milano per tanto tempo, come lui aveva dichiarato ispirandosi a Marek Hamsik al Napoli. Se non a gennaio, a giugno saluterà. La fascia si troverà di nuovo senza un proprietario, o meglio da scegliere. Già con la Cremonese, senza Skriniar (vedi probabile formazione), toccherà trovare un altro a cui affidarla. Il favorito è Lautaro Martinez sabato a Cremona. Una scelta che in vista del prossimo anno potrebbe dare un indizio suchi la indosserà. In questo momento è probabilmente lui che rappresenta al meglio l’interismo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.