Mondo Inter

Canuti: “L’Inter è pazza, Nainggolan è dimagrito? Non doveva ingrassare!”

L’ex Inter Nazzareno Canuti è stato contattato da Radio Sportiva proprio per parlare dei nerazzurri, in particolare di Radja Nainggolan e degli attaccanti argentini Lautaro Martinez e Mauro Icardi.

PAZZA INTER – «La pazza Inter è così, di questo periodo abbiamo sempre dei cali. Sono contento per Lautaro che aveva sbagliato col Bologna. Finché Spalletti non vorrà giocare con le due punte Martinez avrà sempre poco spazio. Probabilmente il mister si sente più tranquillo con questo modulo, quando deve recuperare mette Lautaro l’ultimo quarto d’ora ma non è detto che ti vada sempre bene. Se voleva giocare in modo diverso forse avrebbe dovuto provarlo di più prima, cambiare ora mi sembra azzardato. La prima parte della stagione di Nainggolan è da dimenticare, o meglio da ricordare perché non succeda più. Spalletti lo conosceva, quando lo ha portato all’Inter avrà ricevuto rassicurazioni e invece… ora si dice che è dimagrito 4 chili ma il problema è perché li aveva presi. È un giocatore decisivo, spero che da ora in avanti continui così. La tranquillità Icardi la trova se torna a far gol e la squadra lo mette in condizione di segnare. La smettano di parlare di soldi durante la stagione: non puoi trovare la scusa ogni anno, se giochi a pallone pensi al bene della squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh