Mondo Inter

Marocchi: “Nainggolan spacca la partita, l’Inter ha ascoltato Spalletti”

Giancarlo Marocchi, intervenuto nel corso di Sky Calcio Show, è convinto che all’Inter sia bastato un Radja Nainggolan al 70-80% della condizione per migliorare il suo gioco viste le qualità atletiche del belga.

BUONA PARTITA – «Intanto con Spalletti che ha detto ai ragazzi di togliere quel grigiore dalle loro teste e la squadra l’ha ascoltato. È bastato un Nainggolan al 70-80% ed è cambiato qualcosa perché quando si gioca a tutto campo e tu hai Nainggolan che ti spacca la partita è chiaro che potevi anche essere sotto e non recuperarla però concettualmente sarebbe stata la stessa buona partita che ha fatto l’Inter. Dentro lo spogliatoio si deve parlare solo di come battere gli avversari. Icardi? Ultimamente l’Inter è sembrata la società nella quale un giocatore faceva la faccia triste e gli davano un milione in più. I tempi deve dettarli la società altrimenti è l’anarchia e Icardi, essendo tra l’altro il capitano, deve rispettarli avando anche un contratto lungo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh