Mondo Inter

Calvarese: «A Dumfries e Hernandez manca un giallo. Su Bastoni solo un colpetto»

Calvarese esprime il proprio giudizio sull’arbitraggio di Milan-Inter. Al termine della semifinale di ritorno di Champions League l’ex arbitro, ospite di Prime Video, evidenzia alcuni episodi riguardanti Dumfries, Hernandez e Bastoni.

MOVIOLA – Giampaolo Calvarese dice la sua su alcuni episodi arbitrali di Milan-Inter: «Nel primo tempo l’arbitro ha provato a tenere un metro molto alto e ha fischiato poco per poi cambiare. Denzel Dumfries al 22′ salta su Brahim Diaz in maniera scomposta e anche al 24′. Forse, secondo me, ci sarebbe dovuto essere un cartellino giallo. Però anche dall’altra parte è stato un po’ scoordinato e disordinato. Probabilmente manca un cartellino su Theo Hernandez. Però effettivamente molto spesso non abbiamo capito l’intensità di quello che era un contatto. Quello su Alessandro Bastoni in area secondo me non è un pugno. Prima voleva divincolarsi e poi gli dà con l’avambraccio un colpetto. Ma lui effettivamente non ha mai dato l’impressione di avere una soglia univoca anche dal punto di vista tecnico e forse questo si è sentito da entrambe le parti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.