Mondo Inter

Calvarese: «Bologna-Inter complessa. Bisseck, giusto non ammonire!»

Gianpaolo Calvareseex arbitro di Serie A, sulle colonne di Tuttosport, ha commentato il lavoro svolto dalla terna arbitrale più dei due arbitri al Var nel corso della gara di ieri sera tra il Bologna e l’Inter di Simone Inzaghi che ha ipotecato lo scudetto. 

L’ANALISI – L’ex arbitro di Serie A e oggi opinionista su Tuttosport, ha commentato il lavoro di Luca Parietto, fischietto principale della gara di ieri sera tra Bologna e Inter al Dall’Ara. Queste le parole di Calvarese: «Se la cava bene al Dall’Ara in una gara piuttosto complessa per motivi di classifica e non solo. L’arbitro piemontese chiude con 29 falli, fischiando il giusto su un campo che soprattutto alla fine si fa pesante a causa della pioggia. Bravo il direttore di gara a concedere un vantaggio nel primo tempo e ad ammonire Zirkzee a fine azione per fallo su Calhanoglu. Solo due gli episodi nelle aree di rigore, entrambi piuttosto semplici da leggere. Il primo è un contatto ai danni di Saelemaekers, giusto lasciar correre. Così come non c’è nulla di irregolare nel corpo a corpo che si verifica sempre in area interista tra Dumfries e Kristiansen. Pairetto fa bene a non sanzionare Bisseck dopo il gol: la sua esultanza non è provocatoria, ben- sì l’imitazione di un canestro». 

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.