Mondo Inter

Callegari: “Lukaku in Inter-Juventus mancato in un aspetto. Infortuni…”

Massimo Callegari è stato ospite dello speciale sulle qualificazioni a EURO 2020 del canale 20. Il giornalista Mediaset ha parlato di Lukaku, a segno la scorsa settimana contro San Marino, e dell’infortunio di Sanchez che priverà l’Inter del cileno.

VA BENE LO STESSOMassimo Callegari vede segnali interessanti da Romelu Lukaku dopo Belgio-San Marino: «Sì, anche se non era un test particolarmente probante. Io credo che le caratteristiche di questo giocatore siano chiare, e fossero chiarissime ad Antonio Conte e all’Inter che lo ha acquistato, nonostante il pressing della Juventus che pure aveva chiaro quello che lui avrebbe potuto dare. Il punto secondo me cruciale è che lui è mancato con la Juventus sotto quest’aspetto, cioè che gli si chiede di manovrare e di portare anche gli altri in zona gol. Lui è mancato in alcune scelte fondamentali lì, però è un giocatore sul quale l’Inter certamente punterà».

PROBLEMI FISICI – Callegari si sofferma anche su un altro caso che ha fatto discutere in questi giorni: «Dal punto di vista degli infortuni nelle nazionali ci sono degli scontri di gioco, e questo è il caso di Juan Guillermo Cuadrado e Alexis Sanchez, può succedere in qualsiasi situazione. Secondo me c’è un altro aspetto: al di là di questi tipi di infortuni le nazionali incidono, ma incide anche un’estate in cui le squadre non si allenano e vanno in Cina o a Singapore, con condizioni climatiche devastanti, e lì si preparano a una stagione devastante senza pause. Prima o poi devono pagare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.