Mondo Inter

Moggi: “Napoli non inferiore all’Inter. Tra Ancelotti e Conte una differenza”

Moggi, ex direttore generale della Juventus, è intervenuto in collegamento con “Marte Sport Live” su “Radio Marte”. Nel parlare del Napoli ha fatto un paragone con l’Inter, e in particolare fra i due allenatori Ancelotti e Conte, dando ragione al primo.

LA CRITICALuciano Moggi raramente è tenero con l’Inter e anche stavolta non risparmia una contestazione: «La differenza tra Antonio Conte e Carlo Ancelotti è la squadra. Uno può urlare meno e avere una squadra più forte, l’altro invece può urlare di più e avere la squadra più debole e questo per dire che conta sempre la squadra. In questo momento il Napoli non è inferiore all’Inter, anzi. Il Napoli fino alla fine sarà combattivo e potrà aspirare non allo scudetto, ma certamente al secondo posto».

Fonte: RadioMarte.it – Pasquale Tina

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.