Mondo Inter

Feltri: “L’Inter resta con l’intenzione di non mollare. Napoli e Roma…”

Inter reduce dalla sconfitta con la Juventus, ma di certo non in una situazione compromessa per quanto riguarda il campionato. Il giornalista Vittorio Feltri, intervenuto nel corso di “Monday Night” su Sportitalia, ha parlato di come i nerazzurri si debbano rapportare ai bianconeri, ma anche a Napoli e Roma.

DUE PIÙ DUE – Secondo il giornalista Vittorio Feltri c’è ancora una distanza dal vertice, ma non così difficile da colmare nonostante la sconfitta di domenica scorsa: «L’Inter, da quando ha preso quel signore della Juventus di cui non mi ricordo il nome (Antonio Conte, ndr), ma anche Giuseppe Marotta, mi sembra che le cose vadano meglio. Forse l’Inter non è ancora pronta per vincere lo scudetto, però è in una posizione tale che fa sperare di arrivare in un giorno non molto lontano a lottare per lo scudetto. Sia il Napoli sia la Roma mi sembrano inferiori all’Inter, che nelle prime partite ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. Poi, certo, ha giocato con la Juventus e ha perso, sappiamo come vanno le cose contro la Juventus ma rimane seconda, con l’intenzione di non mollare e superare chi sta avanti in classifica. Può anche darsi che ce la faccia, non credo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.