Mondo Inter

Feltri: “L’Inter resta con l’intenzione di non mollare. Napoli e Roma…”

Inter reduce dalla sconfitta con la Juventus, ma di certo non in una situazione compromessa per quanto riguarda il campionato. Il giornalista Vittorio Feltri, intervenuto nel corso di “Monday Night” su Sportitalia, ha parlato di come i nerazzurri si debbano rapportare ai bianconeri, ma anche a Napoli e Roma.

DUE PIÙ DUE – Secondo il giornalista Vittorio Feltri c’è ancora una distanza dal vertice, ma non così difficile da colmare nonostante la sconfitta di domenica scorsa: «L’Inter, da quando ha preso quel signore della Juventus di cui non mi ricordo il nome (Antonio Conte, ndr), ma anche Giuseppe Marotta, mi sembra che le cose vadano meglio. Forse l’Inter non è ancora pronta per vincere lo scudetto, però è in una posizione tale che fa sperare di arrivare in un giorno non molto lontano a lottare per lo scudetto. Sia il Napoli sia la Roma mi sembrano inferiori all’Inter, che nelle prime partite ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. Poi, certo, ha giocato con la Juventus e ha perso, sappiamo come vanno le cose contro la Juventus ma rimane seconda, con l’intenzione di non mollare e superare chi sta avanti in classifica. Può anche darsi che ce la faccia, non credo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.