Mondo Inter

Il Cagliari ribalta anche in Coppa Italia: vittoria in extremis sull’Udinese!

Tanti colpi di scena in Udinese-Cagliari, terminata 1-2. La sfida per i sedicesimi di Coppa Italia si prolunga fino ai tempi supplementari. Sullo scadere il gol di Lapadula segna la vittoria.

IN EXTREMIS – Udinese e Cagliari si sono battute per il passaggio del turno dei sedicesimi di Coppa Italia. Nel primo tempo della sfida il risultato rimane inchiodato sullo 0-0. Ma Gaetano Oristanio, reduce dal primo gol in Serie A nell’ultima partita di campionato, si mette particolarmente in mostra. Il classe 2002, in prestito al Cagliari dall’Inter, al 19′, trovandosi da solo di fronte al portiere avversario, va vicinissimo al gol del vantaggio. Questa non è stata l’unica azione pericolosa in cui l’attaccante, fra i migliori in campo, si è reso protagonista. Dopo l’intervallo, però, è l’Udinese ad andare in vantaggio al 63′, col colpo di testa vincente in mezzo alla mischia di Axel Guessand. Quando i giochi sembravano quasi chiusi la squadra sarda riapre tutto: all’80’ Nicolas Viola disegna una punizione precisa che termina direttamente in porta. Si va, dunque, ai tempi supplementari e anche in questa caso il risultato sembra destinato a rimanere invariato. Ma è proprio quasi allo scadere, al 120′, che Gianluca Lapadula mette a segno la rete del vantaggio. In extremis e con una rimonta il Cagliari passa il turno: il prossimo avversario in Coppa Italia sarà il Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.