Mondo Inter

Il Cagliari si illude, il Milan lo ribalta. Inter agganciata (per ora)

Vince il Milan nella principale delle partite delle 18.30 per il turno infrasettimanale di Serie A. A Cagliari il gol di Luvumbo non basta ai padroni di casa, finisce 1-3. Inter agganciata in testa alla classifica in attesa del match col Sassuolo.

IN RIMONTA – Il Milan passa in Sardegna e, in attesa di Inter-Sassuolo delle 20.45, aggancia la vetta della classifica. Finisce 1-3 all’Unipol Domus, in una partita dove i rossoneri iniziano bene ma i rossoblù segnano per primi. Al 29’ giocata caparbia di Nahitan Nandez, tocco a Zito Luvumbo e sinistro potentissimo che butta giù la porta di Marco Sportiello per l’1-0. È un grave errore a portare al pari del Milan, al 40’ cross dal fondo di Christian Pulisic per nessuno ma Boris Radunovic non trattiene il pallone e lo lascia nell’area piccola per Noah Okafor, che controlla e mette in rete a porta vuota. Primo gol in Serie A per l’ex Red Bull Salisburgo. E nel primo minuto di recupero del primo tempo la difesa del Cagliari si fa sorprendere ancora, con angolo battuto corto per il cross basso di Tijjani Reijnders e carambola con ultimo tocco da due passi di Fikayo Tomori. I rossoblù ci provano a inizio ripresa, ma all’ora di gioco Pulisic serve all’indietro Ruben Loftus-Cheek per il destro dai venticinque metri che vale il tris. E la mezz’ora finale di partita è senza più storia, col Milan in controllo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.