Mondo Inter

Buffon: «Inter non una sorpresa. Valore importante, pari alla Juventus»

Buffon ha parlato a Sky Sport al fischio finale di Juventus-Crotone 3-0 (vedi articolo). Il portiere bianconero lancia la volata con l’Inter, con il -8 con una partita in meno rispetto ai nerazzurri confermato stasera.

CORSA A TRE – La Juventus batte 3-0 il Crotone e si conferma terza, col Milan a -4 e l’Inter a -8 (entrambe hanno una partita in più). Questo il commento di Gianluigi Buffon: «Sicuramente serviva una vittoria, poi il modo e la maniera non è preventivabile. La prima mezz’ora abbiamo fatto benino, trovando anche delle difficoltà. L’importante, nei novanta minuti, è mantenere sempre agonismo, attenzione ed energia senza fare dei passaggi a vuoto. Corsa sull’Inter? Sicuramente. Per me non è una sorpresa, assolutamente. Per me la sorpresa stava nel fatto che ancora non riusciva a dimostrare quello che secondo me vale, e che è il valore della squadra, dell’allenatore e dello staff. L’Inter è una squadra di un valore importantissimo, pari al nostro almeno, quindi non è assolutamente una sorpresa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh