Mondo Inter

Buchanan, oggi prima volta ad Appiano Gentile! La scelta sul numero di maglia – CdS

Buchanan è un nuovo giocatore dell’Inter, l’ufficialità arriverà questa mattina. I contratti sono stati firmati ieri nel tardo pomeriggio. Contro il Verona non ci sarà. Ci sarà, invece, oggi per la prima volta ad Appiano Gentile. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, due possibilità sulla scelta del numero di maglia.

PRIMO GIORNOTajon Buchanan oggi conoscerà Simone Inzaghi e i suoi nuovi compagni all’Inter, dato che effettuerà il suo primo allenamento ad Appiano Gentile. In giornata è atteso anche l’annuncio ufficiale, dopo la firma sul contratto. Ma per completare il tesseramento, occorre il permesso di soggiorno, essendo extracomunitario. Buchanan lo atterrà la prossima settimana, tornando in Belgio, con un appuntamento già fissato presso l’ambasciata italiana a Bruxelles. Contro il Verona domani non ci sarà, ma per il debutto – quantomeno in panchina -, dovrà attendere sabato 13 gennaio in casa del Monza. Per quanto riguarda la scelta del numero di maglia, invece, con ogni probabilità sceglierà la 17 (già indossata con la maglia del Club Brugge), oppure la numero 11 (indossata con la maglia del Canada), entrambe disponibili all’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.