Mondo Inter

Bucciantini: «Perisic? Misterioso quando non riusciva a imporsi! Gosens…»

Perisic con ogni probabilità rimarrà all’Inter, così come Handanovic (vedi articolo). Marco Bucciantini parla proprio del possibile rinnovo del croato e dell’alternanza con Gosens. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva 

LIVELLO SUPERIORE Ivan Perisic dovrebbe rimanere all’Inter che sta lavorando al suo rinnovo. Secondo Marco Bucciantini il croato è fondamentale non solo per il campo ma anche per lo spogliatoio: «Perisic è stato fondamentale finora, è un calciatore che comunque ha livello. E’ un giocatore che sta lì da tanti anni, era misterioso quando non riusciva a imporsi all’Inter dove ha cambiato diverse posizioni. Poi è andato nel Bayern Monaco e ha vinto tutto, ha sofferto ed è stato bravo a risultare fondamentale per il gruppo. Sa palleggiare, ha personalità ed è un rinnovo importante anche per lo spogliatoio. Mi sembra che sia un qualcosa che vogliono fare. Robin Gosens? L’Inter ha bisogno di avere dei cambi così per alternarli, per avere potenza. In questi anni ha dimostrato di essere un attaccante che fa tutta la fascia, ha bisogno l’Inter di giocatori forti. Più è importante il titolare e più deve essere importante la riserva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.