Mondo Inter

Bucciantini: «Inter, situazione diversa dalla Juventus! Lukaku e Brozovic…»

Marco Bucciantini commenta le differenze tra la situazione della Juventus – sconfitta ieri contro il Benfica e uscita dalla Champions League – e quella dell’Inter. I nerazzurri, secondo il giornalista, si trovano in un momento migliore per quello fatto in passato. Inoltre, Bucciantini parla dei rientri imminenti di  Lukaku e Brozovic, che potrebbero dare nuova linfa alla squadra nerazzurra

DIFFERENZEMarco Bucciantini, collegato sulle frequenze di Radio Sportiva a Microfono Aperto, afferma che la situazione della Juventus è molto diversa da quella dell’Inter. Il giornalista non si riferisce solo al momento attuale, ma richiama il passato per dimostrare che i nerazzurri siano a un livello differente: «C’è una differenza tra la Juventus e l’Inter. I nerazzurri avevano qualcosa da ritrovare, per quello fatto nel presente e nel recente passato. Dovevano semplicemente ritrovare qualcosa che aveva già costruito».

MOLTE SOLUZIONI – Il giornalista ha poi commentato la situazione infortuni in casa nerazzurra. I rientri di Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic serviranno all’Inter, che ha però anche altre soluzioni: «Lukaku e Brozovic danno altre possibilità ma ce ne sono altre. Basti pensare a Calhanoglu, che come regista sta facendo bene. Oppure Mikhitaryan, che ha dato equilibrio. Infine a Dzeko, che nonostante l’età è ancora un professore dell’attacco. A Firenze è stato importante nel pezzo di partita che ha giocato, a Reggio Emilia per tutta la partita». Così Bucciantini sulla situazione dell’Inter e della Juve e sulle possibili soluzioni in casa nerazzurra.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.