Mondo Inter

Bucciantini: “Inter, se Eriksen vuole giocare sia protagonista! Hakimi…”

Analisi sul centrocampo dell’Inter da parte di Marco Bucciantini, ospite di “Sky Calcio Show – L’Originale”. Il giornalista e scrittore si concentra sulle ultime uscite nerazzurre, su Eriksen e il colpo Hakimi

ANALISI – Di seguito il pensiero di Marco Bucciantini: «Ha segnato, mancava quello alle partite dell’Inter, la presenza in area di rigore. Invece col Sassuolo tre gol presi, quindi alla fine ciò che è mancato all’Inter di Antonio Conte è l’impressione di forza che spaventa gli avversari. Si sono sentiti in partita, il Parma alla fine è persino calato perché la vedeva morbida la partita, e così non era. Come mezzala Nicolò Barella è più forte di Christian Eriksen, come centrale Marcelo Brozovic è più forte di Eriksen. Se vuole giocare nell’Inter Eriksen deve trovare il modo di essere protagonista in quel ruolo: vuol dire tirare, essere vicino alle punte. Io saluto l’arrivo di Achraf Hakimi: per me può fare anche lo stopper, però un difensore che va veloce così, che ti ribalta il campo, che ti fa nove gol, dieci assist e si butta in fondo e dentro è un’idea molto bella di stare in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.