Calciomercato

Biasin: “Inter, operazione Chiesa impossibile! Clausola Lautaro Martinez…”

Punto sul mercato dell’Inter di Fabrizio Biasin. Il giornalista, nel consueto editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, chiarisce la situazione relativa a un presunto interesse per Chiesa. Poi capitolo Lautaro Martinez e non solo

MERCATO NERAZZURRO – “[…] Ebbene, l’Inter ha preso un bel torello, Hakimi. Questo giovanotto pare sia parecchio forte, oggi sarà a Milano per le visite e tornerà più avanti per impossessarsi della corsia di destra. Curioso il fatto che nell’era del ‘mercato sempre’ e delle centinaia di calciatori nominati a tutte le ore, nessuno sapesse di un’operazione imbastita mesi fa da Ausilio. La verità è che siamo (quasi tutti) dei veri minchioni. Ah, Kumbulla: all’Inter interessa ancora, ma al momento non è una priorità. I nerazzurri torneranno a farsi avanti non prima di settembre, sempre se il ragazzo non si sarà già accasato altrove. Ah, Chiesa: da casa-Inter ribadiscono che l’operazione con la Fiorentina è impossibile. Ah, Lautaro Martinez: il ragazzo anche l’altro giorno ha giocato così-così. ‘Pensa al Barcellona!’, dicono i più. Sarà, ma il Barcellona il grano mica ce l’ha. Altri dicono: ‘In Spagna vogliono far scadere la clausola da 111 milioni per tirare il prezzo’. Ribadiamo: la clausola è un’opportunità per chi compra, dall’8 di luglio l’Inter non chiederà un milione in meno, semmai un milione in più […]”.

Fonte: Fabrizio Biasin – tuttomercatoweb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.