Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
Il giornalista Marco Bucciantini, dagli studi di “SkySport”, ha commentato lo stato di forma di Inter e Juventus in vista della sfida di domenica prossima. Se i bianconeri ci arrivano bene, l’Inter ci arriva a punteggio pieno, forte e convinta dei propri mezzi.
INTER-JUVENTUS: LA TENSIONE SALE – Marco Bucciantini ha fatto brevemente il punto della situazione per quanto riguarda Inter e Juventus. Rispettivamente prima e seconda in classifica, entrambe vincenti ieri, si sfideranno domenica prossima a San Siro, in una sfida che alcuni ritengono già decisiva per lo scudetto: «Penso che la Juventus ci arriva bene, e non era scontato che ci arrivasse bene, per come aveva cominciato. Ma l’Inter ci arriva forte: poi è stata sempre una partita equilibrata, anche negli anni recenti, dove c’era uno squilibrio di forze prima e dopo, ma poi in 90 minuti c’era partita. L’Inter ci arriva dimostrando di possedere le partite che gioca: non sempre la palla, non sempre la metà campo avversaria, ma di possedere le partite».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale