Bucciantini: “Inter arriva forte alla Juventus. Nerazzurri dimostrano che…”

Articolo di
29 Settembre 2019, 14:34
Condividi questo articolo

Il giornalista Marco Bucciantini, dagli studi di “SkySport”, ha commentato lo stato di forma di Inter e Juventus in vista della sfida di domenica prossima. Se i bianconeri ci arrivano bene, l’Inter ci arriva a punteggio pieno, forte e convinta dei propri mezzi.

INTER-JUVENTUS: LA TENSIONE SALEMarco Bucciantini ha fatto brevemente il punto della situazione per quanto riguarda Inter e Juventus. Rispettivamente prima e seconda in classifica, entrambe vincenti ieri, si sfideranno domenica prossima a San Siro, in una sfida che alcuni ritengono già decisiva per lo scudetto: «Penso che la Juventus ci arriva bene, e non era scontato che ci arrivasse bene, per come aveva cominciato. Ma l’Inter ci arriva forte: poi è stata sempre una partita equilibrata, anche negli anni recenti, dove c’era uno squilibrio di forze prima e dopo, ma poi in 90 minuti c’era partita. L’Inter ci arriva dimostrando di possedere le partite che gioca: non sempre la palla, non sempre la metà campo avversaria, ma di possedere le partite».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.