Extra Inter

Napoli-Brescia 2-1, Balotelli non basta: decidono Mertens e Manolas

Termina il lunch-match della sesta giornata di Serie A: Napoli-Brescia finisce 2-1, con i partenopei che tornano alla vittoria dopo la sorprendente sconfitta nel turno infrasettimanale al San Paolo, contro il Cagliari

RISCATTO – Si riscatta la squadra di Carlo Ancelotti dopo la bruciante sconfitta al San Paolo contro il Cagliari arrivata mercoledì sera. Nella sfida contro i lombardi parte subito forte il Napoli, che al 13′ trova la rete dell’1-0: lancio di Fabian Ruiz sulla destra per Callejon, assist arretrato per Mertens che porta in vantaggio i partenopei. Passano pochi minuti e arriva anche la rete del 2-0, annullata poi dal VAR a causa di un controllo col braccio sinistro di Kostas Manolas, autore del gol. Il raddoppio arriva però a pochi secondi dalla fine del recupero del primo tempo: corner dalla destra, sponda di Maksimovic che trova di nuovo Manolas e per il greco è un gioco da ragazzi infilare il pallone in rete di testa dal limite dell’area piccola. Nel secondo tempo gli ospiti riescono ad accorciare le distanze: al 67′ calcio d’angolo battuto da Sandro Tonali che trova la testa di Mario Balotelli: primo gol per lui con il Brescia. Non riesce però la rimonta ai lombardi: dopo 7 minuti di recupero, con una gran giocata di Elmas al 97′ che va vicino al 3-1, termina la partita, con tre punti preziosissimi per gli azzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.