Mondo Inter

Brozovic, Inter “scioccata” dal suo croato! Top of the top Serie A: i numeri

Marcelo Brozovic contro il Lecce a San Siro, partita di esordio dell’Inter in Serie A, ha sfornato una prestazione di qualità condita da gol spettacolare che ha incassato anche i complimenti di Antonio Conte. La Lega Serie A su Twitter svela i top della prima giornata, il croato spicca e l’Inter lo esalta

MARATONETABrozovic per l’Inter è ormai una sicurezza e i numeri parlano chiaro. Il croato contro il Lecce ha sfornato una prestazione di assoluta qualità, trascinando i nerazzurri di Conte alla vittoria e segnando il primo, bellissimo, gol della stagione. Il centrocampista, proprio come la stagione precedente, spicca per chilometri percorsi in campo: 12,512 quelli fatti contro il Lecce. L’Inter esalta il suo “Forrest Gump”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.