Mondo Inter

Branca: «Italia bravi tutti, Barella egregio. Campionato? Inter competitiva»

Marco Branca, ex dirigente Inter, è stato intervistato da “Leggo”, parlando della vittoria della Nazionale e del ruolo occupato da Barella. Qualche battuta anche sul prossimo campionato e sulla competitività dell’Inter

NAZIONALE − Così Branca sulla vittoria di Euro 2020 dell’Italia: «Difficile trovare il migliore in questa squadra, tutti hanno dato di più del loro massimo, anche considerando il momento della stagione. Anche Barella si è comportato egregiamente, ma credo che sia la vittoria della squadra più che dei singoli».

CAMPIONATO − Sulla Serie A e l’Inter, Branca ha risposto in questo modo: «Sono arrivati tecnici molto bravi, vedi Lazio, Napoli, Roma, Inter e Juventus, e fanno capire che si è alzato il livello qualitativo e tecnico. L’uscita di Antonio Conte era inevitabile, per lo stesso discorso fatto per il Milan. Dovevano essere fatte delle scelte anche dolorose dal punto di vista sportivo e tecnico, ma tutti i club devono rispettare certi parametri. Io credo che l’Inter abbia comunque una rosa competitiva per difendere lo Scudetto».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.