Mondo Inter

Branca: «Inter-Roma, Mourinho sarà emozionato ma è un professionista!»

Marco Branca, ex dirigente dell’Inter, intervistato da Andrea Ramazzotti per il “Corriere dello Sport” ha parlato del ritorno in Italia di José Mourinho.

IL RITORNOBranca in una lunga intervista rilasciata al “Corriere dello Sport” parla del ritorno di José Mourinho : «Grande soddisfazione quando ho saputo di Mourinho, credo abbia scelto la piazza giusta. Con l’Inter ha realizzato un’impresa storica e ci ha permesso di diventare l’unico a centrare il triplete. È una persona leale e sincera che vive di calcio. Il ricordo più bello? La quotidianità alla Pinetina e in trasferta. Nella mia vita in carriera non credo di essermi mai divertito tanto come con lui: preparava ogni partita con un’attenzione maniacale. Chi tiferò tra Inter e Roma? Sarò solo uno spettatore curioso, ma niente tifo».

EMOZIONE – Branca parla del primo Inter-Roma per Mourinho: «L’Inter per lui è una grande emozione, una tappa chiave della sua carriera e a Milano ha una montagna di interisti che lo vogliono bene. Non ho dubbi sul fatto che sarà emozionato, ma è un professionista e vorrà dare il massimo per la Roma».

INTER CAMPIONE – Branca conclude parlando dell’Inter campione d’Italia: «L’Inter ha dimostrato di essere la formazione più continua del nostro campionato e Conte ha svolto un grande lavoro perché già lo scorso anno era arrivato a un solo punto dalla Juventus, mentre in questa stagione ha conquistato il tricolore con grande anticipo. Faccio a tutti grandi complimenti».

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh