Calciomercato

Hakimi, il Bayern Monaco lo vuole ma l’Inter non sente: altro sacrificio? – CDS

Hakimi prima del suo arrivo all’Inter era stato cercato dal Bayern Monaco. Ora il club tedesco è ancora sulle sue tracce ma l’Inter non svende. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Andrea Ramazzotti, un sacrificio probabilmente sarà fatto.

ANCORA BAYERNHakimi nel 2020 dopo che aveva già dato la sua parola per il suo trasferimento all’Inter, si era inserito il Bayern Monaco con insistenza, proponendo anche un ingaggio superiore a quello attuale. L’acquisto per i nerazzurri è stato azzeccato, tant’è che è stato uno degli uomini chiave per la vittoria scudetto nerazzurra. Come riportato dal “Corriere dello Sport” però, Julian Nagelsmann, neo-allenatore del Bayern Monaco, avrebbe chiesto ai dirigenti di tornare alla carica per l’esterno marocchino. L’Inter però dal canto suo difficilmente venderà i suoi pezzi pregiati, come lui anche Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Più facile pensare che possa essere ceduto un big con un ingaggio più consistente.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button