Mondo Inter

Brambati: «Samardzic? Calciatori influenzati da genitori o mogli»

Oggi è stata la giornata del battibecco tra Rafaela Pimenta e il padre di Lazar Samardzic dopo l’affare saltato con l’Inter. Massimo Brambati è rimasto sorpreso e lo rivela su TMW Radio.

QUESTIONE – Massimo Brambati sulla questione ormai chiusa: «Una prima idea che ho è capire se la Pimenta è la procuratrice di Samardzic. Se ha il contratto depositato firmato dal giocatore e non è in scadenza e la Pimenta non ha ricevuto interruzioni di rapporto lei ha tutto il diritto di poter parlare e dire cose che hanno valore più importante di quelle del padre. Spesso ho visto calciatori influenzati o gestiti addirittura nonostante fossimo noi i procuratori da mogli, famiglie e persone invadenti vicine a loro. Se ci sono persone professionalmente valide vanno seguite quelle. La Pimenta fa il proprio lavoro, se aveva trovato con l’Inter per una somma e il calciatore ha detto sì quello andava chiuso. Sono rimasto molto stupito della trattativa non andata a buon fine. Una persona vicina all’Udinese mi disse che c’era il papà di Samardzic a mettere lo zampino dall’estero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.