Mondo Inter

Brambati: «Inzaghi? Con arbitro normale Inter-Barcellona non finiva così»

Inzaghi si sta lentamente riprendendo l’Inter con tanto di qualificazione agli ottavi a portata di mano in uno dei gironi più difficili della Champions League. Brambati continua ad essere molto critico con il tecnico nerazzurro, colpevole di non aver vinto 3-0 all’andata con il Barcellona. Di seguito il suo intervento ai microfoni di Maracanà, su TMW Radio 

FRENO A MANO – Simone Inzaghi sta ritrovando la sua Inter grazie a prestazioni convincenti e risultati che fanno classifica. Massimo Brambati continua a criticare il tecnico interista: «Scusate ma fino a dieci giorni fa, prima di Inter-Barcellona, Inzaghi era da cacciare e ora è resuscitato? Io aspetterei, perché col Barcellona in casa se c’è un arbitro normale la partita non finisce così. A parti invertite saremmo ancora qui a lamentarci, con l’Inter che subisce i torti del Barcellona. Siccome ce l’abbiamo da questa parte… Con la Salernitana sono comunque partite da vincere, non è facile niente. Un passettino in più così come con il Sassuolo, anche se non mi aveva  convinto. In quattro partite non puoi pensare di aver risolto tutto, sei ancora a 8 punti della prima. Io penso che i problemi della squadra siano stati altri e continuo a dire che l’organico che ha l’Inter è da stare al posto del Napoli. Il caro Inzaghi ha un organico che doveva vincere 3-0 con questo Barcellona all’andata, Inzaghi è il freno a mano dell’Inter. È l’Inter che aiuta Inzaghi a crescere, non viceversa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.