IntervistePrimo Piano

Inter-Sassuolo Primavera 0-1, Chivu da retrocessione! Situazione preoccupante

Inter-Sassuolo Primavera termina 0-1. L’8ª giornata del Campionato Primavera 1, giocata allo allo Stadio “Konami Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti” si conclude con un’altra sconfitta della formazione di Cristian Chivu, dopo lo 0-0 del primo tempo (vedi report). Di seguito il report del secondo tempo di Inter-Sassuolo di Campionato Primavera 1.

DA RETROCESSIONE – Secondo tempo che inizia sulla falsariga dei primi quarantacinque minuti di gioco. Al 68′ il gol dell’Inter con Andersen da poco entrato in campo, ma gol annullato per posizione di fuorigioco. Al 74′ grandissima occasione per l’Inter Primavera con Curatolo lanciato in area di rigore: penetrazione che lascia sul posto tutti gli avversari, ma il suo tiro scheggia la il palo. Inter cresciuta nel secondo tempo, in particolare con l’ingresso di Francesco Pio Esposito. Sostituzione inspiegabile quella di Curatolo, fin qui il migliore della squadra, uscito al 75′ al posto di un altro centravanti, Zuberek. All’82’ però arriva la firma di Adrian Cannavaro (figlio di Paolo, ndr) con un piattone dopo una mischia all’interno dell’area di rigore. Cristian Chivu prova a cambiare a recuperare il risultato effettuando dei cambi. Piove sul bagnato per l’Inter Primavera perché all’86’ viene espulso Andersen per un intervento ritenuto pericoloso dall’arbitro. Gamba alta del giocatore che però ritira in tempo senza mai colpire fortunatamente l’avversario, ma per il direttore di gara. Come se non bastasse, al 92′ (cinque i minuti di recupero) arriva anche la seconda espulsione, quella di Giacomo Stabile che commette fallo da ultimo uomo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.