Mondo Inter

Brambati: «Inter buon calcio, ma Milan straordinario. Inzaghi…»

Massimo Brambati ha parlato ai microfoni di TMW Radio della lotta scudetto tra Inter e Milan. L’ex calciatore e attuale procuratore ha anche detto la sua sull’operato di Simone Inzaghi in nerazzurro.

LOTTA A DUE – Queste le parole di Massimo Brambati sulla lotta tra Inter e Milan e sull’operato di Simone Inzaghi: «Non si è mai trovato in una situazione del genere, quella di lottare per uno Scudetto. Sta facendo esperienza ora. L’Inter gioca un buon calcio, è passata per un periodo che poteva essere gestito meglio, cosa che un tecnico più esperto avrebbe potuto fare. Questo rivaluta anche tutto ciò di straordinario che il Milan sta facendo restando davanti all’Inter. Inzaghi si è trovato una macchina già veloce e non ha fatto danni, solo qualche errorino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh