Mondo Inter

Condò: «Leao-Perisic? Prendo il primo! Inter, un problema rispetto al Milan»

L’Inter ha vinto ieri 2-1 alla Dacia Arena contro l’Udinese mantenendosi in scia del Milan capolista. Sul duello scudetto ha parlato e detto la sua il giornalista Paolo Condò, intervenuto a Sky Sport durante Campo Aperto. 

LOTTA – Inter e Milan si giocheranno lo scudetto fino alla fine. Mancano tre partite e i nerazzurri hanno possibilità ancora di vincere il campionato con un passo falso dei rossoneri e tutte vittorie. Intanto, Paolo Condò ha detto la sua sul duello. «Non ho visto una delle due squadre superiore all’altra perché entrambe in questo turno mi hanno sorpreso in positivo. Fin qui c’erano state delle occasioni in cui Milan e Inter avevano un set point e l’hanno mancato, ultimo per ordine di tempo Bolonga-Inter. Il Milan contro la Fiorentina aveva una partita difficilissima ma la squadra ha avuto la freddezza. E’ una dote importante e difficile in questo momento del campionato. L’Inter aveva 5 punti di svantaggio in un trasferta insidiosa come quella di Udine. Ero molto curioso di vedere come avrebbe reagito l’Inter. E la reazione è stata il gol subito di Perisic che ha dimostrato grande autorevolezza. Poi è vero, nel secondo tempo è emerso un problema per l’Inter. Esempio: Vidal non è più un giocatore da Inter, quando entra in campo si abbassa il livello. Il Milan ha una qualità generale maggiore, non ha dei picchi come quelli dell’Inter o meglio, l’Inter ne ha di più. Ma il Milan ha la dote di poter cambiare uomini senza abbassare il livello. Leao o Perisic? Mi prendo Leao assolutamente, perché è il talento cristallino numero uno che c’è in Serie A. Giroud-Dzeko? Entrambi sono state delle seconde scelte. Giroud lo hai preso per i gol, li ha fatti anche molti pesanti, Dzeko per far girare la squadra ma segna solo Lautaro Martinez». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.