Social Network

Gosens carico in allenamento: foto con tre compagni di squadra

Dopo la gara vinta ieri contro l’Udinese, l’atmosfera è serena in casa Inter. Lo dimostra anche una foto pubblicata da Robin Gosens in allenamento insieme ai compagni di squadra.

SORRISI E SERENITÀ – Pronto a entrare nel finale di Udinese-InterRobin Gosens ha dovuto rinunciare all’ingresso in campo a causa di un infortunio di Nicolò Barella che ha cambiato i piani di Simone Inzaghi costretto a far entrare Matias Vecino. Nonostante ciò, il tedesco si è mostrato sorridente e sereno nell’allenamento di oggi. Come dimostra una foto pubblicata con i compagni di squadra.

Gosens, Sanchez, Dumfries, Calhanoglu

Grandi sorrisi anche per Hakan CalhanogluDenzel Dumfries e Alexis Sanchez. Serenità insomma, ma anche tanta concentrazione. Per una volata finale per lo scudetto decisamente incandescente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh