Mondo Inter

Braida: “Lautaro Martinez al Barcellona, fattibile. Inter? Semedo e Arthur…”

Intervistato ai microfoni del Mundo Deportivo, Ariedo Braida, ex dirigente del Barcellona, ha parlato del possibile arrivo di Lautaro Martinez al Barcellona e di Semedo e Arthur in chiave Inter

LAUTARO – Queste le parole di Ariedo Braida, ex dirigente del Barcellona, su Lautaro Martinez, attaccante nell’Inter nel mirino del club blaugrana. «Mi piace molto. Ha qualità, talento, fiuto per i gol. Ha le caratteristiche giuste nel giocare nel Barça. È molto bravo. È giovane e può migliorare molto».

SCAMBIO – Braida sulle contropartite tecniche che possano interessare alla società nerazzurra. «Il Barça ha giocatori molto bravi. Anche Semedo mi piace molto. Arthur è un altro grande giocatore, ora che viene accostato alla Juventus».

ACCORDO – Braida sulla possibilità che si possa trovare un accordo tra le parti. «È fattibile, sì. Ma questa pandemia ha arrecato un grave danno a tutta la società, incalcolabile, e gli affari nel calcio possono risentirne. A settembre o ottobre dicono che sarà un disastro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh