Braida: “Lautaro Martinez al Barcellona, fattibile. Inter? Semedo e Arthur…”

Articolo di
27 Maggio 2020, 11:27
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni del Mundo Deportivo, Ariedo Braida, ex dirigente del Barcellona, ha parlato del possibile arrivo di Lautaro Martinez al Barcellona e di Semedo e Arthur in chiave Inter

LAUTARO – Queste le parole di Ariedo Braida, ex dirigente del Barcellona, su Lautaro Martinez, attaccante nell’Inter nel mirino del club blaugrana. «Mi piace molto. Ha qualità, talento, fiuto per i gol. Ha le caratteristiche giuste nel giocare nel Barça. È molto bravo. È giovane e può migliorare molto».

SCAMBIO – Braida sulle contropartite tecniche che possano interessare alla società nerazzurra. «Il Barça ha giocatori molto bravi. Anche Semedo mi piace molto. Arthur è un altro grande giocatore, ora che viene accostato alla Juventus».

ACCORDO – Braida sulla possibilità che si possa trovare un accordo tra le parti. «È fattibile, sì. Ma questa pandemia ha arrecato un grave danno a tutta la società, incalcolabile, e gli affari nel calcio possono risentirne. A settembre o ottobre dicono che sarà un disastro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.