Mondo Inter

Borussia Dortmund-Inter, anche Favre soffre gli infortuni: la situazione

Se da una parte Antonio Conte lamenta della rosa corta e dello stesso undici che scende in campo ogni tre giorni, dall’altra Lucien Favre, tecnico del Borussia Dortmund prossimo avversario in Champions League, non è da meno. I tedeschi rischiano di giocare il match con i nerazzurri con diverse assenze importanti. 

QUANTE ASSENZE – Si mette dura per il Borussia Dortmund di Lucien Favre che in vista della sfida di Champions League contro l’Inter potrebbe fare a meno di diversi giocatori importanti per i tedeschi, tra questi c’è ancora Marco Reus, out per un problema muscolare. Ma come riportato dal canale Twitter del club, ci sarebbero anche i difensori Hummels (infezione gastrointestinale) e Schmelzer, senza dimetnicare il portiere Burki.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.