Match

Bologna KO prima dell’Inter: gran rimonta Cagliari con Joao Pedro

Il Bologna esce sconfitto dal turno infrasettimanale. A tre giorni dalla partita contro l’Inter i felsinei vanno avanti a Cagliari ma poi subiscono la rimonta sarda, ispirata da Joao Pedro.

TRIS SUBITO – Il Cagliari batte 3-2 il Bologna, prossimo avversario dell’Inter (sabato ore 18 al Dall’Ara), nel turno infrasettimanale di Serie A. Ospiti avanti al 23’, fallo ingenuo di Joao Pedro su Roberto Soriano e rigore che Federico Santander trasforma. I sardi provano a ritrovare il pari prima dell’intervallo, ma Paolo Pancrazio Faragò (su mischia in area) manda fuori a porta vuota e Ragnar Klavan manda a lato di testa su angolo. Joao Pedro si fa perdonare per il rigore concesso al 48’, quando raccoglie un cross teso di Luca Pellegrini e in maniera sporca riesce a spiazzare Lukasz Skorupski. Il Cagliari a questo punto prende definitivamente l’inerzia della gara e al 73’ completa il ribaltamento di fronte, Radja Nainggolan d’esterno manda in porta Giovanni Simeone, che sfrutta un buco di Mattia Bani e con uno splendido pallonetto firma il 2-1. Il Bologna non c’è più e becca pure il terzo, assist di Artur Ionita appena entrato per Joao Pedro che fa doppietta. Nel primo dei cinque minuti di recupero, a seguito di un angolo, Faragò con una maldestra deviazione causa l’autogol del portiere Robin Olsen ma è ininfluente. Cagliari all’ottavo risultato utile consecutivo (non perde dall’Inter) e a -1 dal quarto posto, Bologna ancora KO fuori casa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.