Mondo Inter

Borghi: “Lukaku vero scudo dell’Inter. In ogni situazione…”

Romelu Lukaku continua a rinforzare il suo status di leader dell’Inter. A dirlo è Stefano Borghi attraverso il suo canale YouTube: il telecronista elegge il 9 nerazzurro tra i migliori undici della Serie A.

CERTEZZARomelu Lukaku è il leader indiscusso di questa Inter, quasi un capitano senza fascia. E Stefano Borghi lo elegge senza dubbi tra i membri dei migliori undici di questa prima parte di Serie A. Ecco le sue parole: «E’ stato il vero scudo dell’Inter in un avvio di stagione che adesso vede l’Inter vicino alla vetta. Ma che, per la maggior parte di questa fase preliminare, è stata anche a tratti difficoltosa: non si può cancellare quello che è successo in Champions League. In una squadra che non ha dato sempre delle certezze lui, Romelu Lukaku, è stato quello che in ogni situazione ha dato la spallata, ha segnato il gol, ha tirato avanti tutto quanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh