Mondo Inter

Borghi: «Inter perfetta, ecco perché c’è un fastidio! Una cosa non torna»

L’Inter è in finale di Supercoppa Italiana e ha conquistato 51 punti su 60 disponibili, eppure… da ieri è seconda in classifica in Serie A. Borghi evidenzia questo aspetto a DAZN, ricordando quanto di buono fatto in stagione.

IL MEGLIO POSSIBILE – Per Stefano Borghi non era possibile fare meglio di così: «L’Inter in questo momento, dopo quella parte a cavallo di anno con un filino di partite più incastrate, ha trovato un benessere evidente. Però deve tornare da questo viaggio in Arabia Saudita: vediamo come andrà la finale, torna che è dietro, avrà la partita contro la Fiorentina senza Hakan Calhanoglu… Non dico che si resetta, ma l’Inter tornerà con qualcosa di cambiato. Lo scontro diretto del 4 febbraio? Non decide perché è troppo presto, ma qualcosa cambierà. Uscire dalla Champions League metterebbe qualche dubbietto sull’Inter, che in questo momento è veramente forte. Ma una squadra forte a questi livelli si gioca tutto alla grande, Champions League e campionato. Sul campo l’Inter è stata pressoché perfetta quest’anno, è da qui che nasce un po’ di inquietudine e fastidio: nel suo cammino non è stata molto diversa dal Napoli dell’anno scorso, lo dicono i numeri e le prestazioni. Il Napoli l’anno scorso aveva chiuso il discorso perché aveva reagito allo scontro diretto, l’Inter invece è sotto: è questo che non torna. Ma l’Inter sul campo la consapevolezza l’ha sempre dimostrata: se sei il più forte possono dire quello che vogliono, ma in campo vinci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.