Mondo Inter

Boninsegna: «Cuadrado? I tifosi devono accettarlo. Mio percorso inverso…»

Roberto Boninsegna, terzo marcatore nella storia dell’Inter, intervistato da Tuttosport commenta l’arrivo tanto discusso di Juan Cuadrado. Lui, centravanti di razza, ai tempi fece il percorso inverso.

DALLA JUVENTUSRoberto Boninsegna ha fatto esattamente il percorso inverso di Juan Cuadrado, andando alla Juventus. Questo il suo parere riguardo il suo arrivo: «Quando sono andato io alla Juventus c’erano delle perplessità. Tra i nerazzurri e la Juve c’è sempre stata un po’ di battaglia calcistica. Ho letto che ora i tifosi dell’Inter non sono contenti dell’arrivo del sudamericano. Anche magari per quel litigio nell’ultima Inter-Juventus. Ecco, i tifosi devono capire che è stata una cosa di campo. I tifosi dell’Inter devono accettare l’arrivo del giocatore. E soprattutto giudicare il calciatore per quello che farà in campo per i nerazzurri. Non per il suo passato. Io se ho avuto problemi? Situazione differente. All’inizio risposi: “Non ci andrò mai”. Allora però c’era il vincolo, io dovetti accettare il trasferimento. Adesso un calciatore che è in scadenza di contratto, o meglio è libero, può anche eventualmente rifiutare. Pur essendo interista dalla nascita, sentimento che nutro anche oggi, alla Juventus ho trascorso tre stagioni splendide».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.