Calciomercato

Sommer all’Inter, rischio ritardo! Tuchel alza la voce al Bayern Monaco – TS

Sono ore calde quelle legate all’arrivo di Yann Sommer all’Inter. Come riportato da Tuttosport, infatti, Simone Inzaghi spinge per averlo prima della partenza per il Giappone. Thomas Tuchel, al momento, fa resistenza.

STALLO SOMMER Thomas Tuchel allontana le voci su Yann Sommer nonostante il mancato impiego del portiere nell’amichevole contro il Rottach-Egern. L’Inter, però, sta spingendo forte per avere subito lo svizzero. Beppe Marotta vorrebbe chiudere entro questo week-end, prima della partenza per il Giappone. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione sulla questione legata al portiere del Bayern Monaco. Sommer sarà presumibilmente l’erede di Andrè Onana, ma i tempi per averlo, nonostante gli indizi di campo, rischiano di allungarsi. Prima di tutto, l’Inter non vorrebbe pagare la clausola da 6 milioni imposta dal club tedesco. In più, anche in casa Bayern Monaco tiene banco il dilemma su chi sarà il portiere titolare nella prossima stagione. Alexander Nubel è rientrato dal prestito al Monaco, ma non vuole rimanere. Dall’altra parte, Manuel Neuer non farà rientro dall’infortunio prima della seconda metà di agosto. Per queste ragioni, i bavaresi non vorrebbero privarsi di Sommer prima di aver trovato un sostituto. Alla base si questa scelta ci sarebbe l’impegno in Supercoppa di Germania previsto per il 12 Agosto. Tuchel ha chiesto alla dirigenza Giorgi Mamardashvili, portiere georgiano del Valencia. Yassine Bounou e Robert Sánchez sullo sfondo.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.