Bologna-Cagliari, Zenga punta su Nainggolan: ruolo “alla Spalletti”

Articolo di
1 Luglio 2020, 18:28
Condividi questo articolo

Dopo essere partito titolare nella sfida contro il Torino, trovando anche la via del gol, Radja Nainggolan – centrocampista in prestito dall’Inter – sarà in campo dal primo minuto anche questa sera per Bologna-Cagliari.

TITOLARE – Walter Zenga non rinuncia a Radja Nainggolan. Dopo la bella prestazione con gol al rientro, nella sfida di sabato sera contro il Torino, il centrocampista belga in prestito dall’Inter sarà regolarmente in campo dal primo minuto anche questa sera, quando alle 19.30 ci sarà il fischio d’inizio di Bologna-Cagliari allo stadio Dall’Ara. Un ruolo “alla Spalletti” per lui: il ninja dovrebbe infatti prendere il posto sulla trequarti, proprio nella stessa posizione in cui veniva spesso utilizzato dal tecnico di Certaldo alla Roma prima e in nerazzurro poi.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.