Bocelli: “Lukaku in campo con un problema, perché? Conte e San Siro…”

Articolo di
19 Settembre 2019, 17:20
Condividi questo articolo

Andrea Bocelli, noto tifoso dell’Inter, ospite sulle frequenze di “Radio 24” nel corso di “Tutti Convocati” non si spiega la titolarità di Romelu Lukaku nonostante i problemi fisici, e ha detto la sua riguardo Antonio Conte e San Siro.

SU LUKAKU – Andrea Bocelli si chiede perché Romelu Lukaku, nonostante il problema alla schiena, sia stato schierato da Antonio Conte: «Quello che mi chiedo è questo: se Lukaku ha mal di schiena, perché non metti qualcuno forse meno forte ma che almeno stia bene? Se lo hanno schierato lo stesso, mi viene da pensare che ci siano questioni di contratti di mezzo. In ogni caso, i nerazzurri hanno bisogno di tempo. Una squadra di calcio è come la scuola, non si può pretendere che appena arrivato con la bacchetta magica faccia la differenza, i giocatori devono anche andare d’accordo, vedi il diverbio Lukaku-Brozovic».

SU CONTE – «Ha il talento di un direttore di orchestra, vorrei incontrarlo per capire un po’ anche l’uomo».

SU SAN SIRO – «Io sono un nostalgico, mi piacerebbe che Inter e Milan giocassero sempre alla Scala del calcio, però capisco anche che ci siano esigenze economiche dei club».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.