Mondo Inter

Zancan: “Inter, qualche dubbio c’è. Ecco quando il salto di qualità”

Federico Zancan è stato ospite di Sky Sport 24 e ha presentato il derby Milan-Inter dal punto di vista di come arrivano le due formazioni. Secondo il giornalista nei nerazzurri, dopo la Champions League, c’è ancora qualcosa da migliorare.

L’AVVERSARIO – A due giorni da Milan-Inter il giornalista Federico Zancan vede difficoltà nei rossoneri: «Il Milan ha creato poco contro l’Udinese e solo nel finale contro il Brescia con una squadra che si era sbilanciata, ha creato pochissimo contro il Verona in dieci che si è chiuso. Giocare contro una squadra che sicuramente dovrà interpretare anche in modo un po’ offensivo la partita potrebbe aiutare. Antonio Conte, facendo tesoro di quello che ha visto sinora, aspetterà e proverà a ripartire, però è chiaro che sarà una partita più aperta rispetto a quelle che il Milan ha affrontato sinora».

PROBLEMI DALL’ALTRA PARTE – Zancan però trova difficoltà anche nell’Inter: «È una squadra che ha forse anche giocatori di maggiore qualità, dunque da questo punto di vista ci sono più certezze. Anche se forse la partita di Champions League dell’altra sera qualche dubbio l’ha messo, ha incrinato le certezze di Conte che è stato molto sincero e ha ammesso di aver visto una squadra non all’altezza della partita che è andata ad affrontare».

DERBY – Per Zancan c’è ancora una crescita possibile: «L’Inter arriva forte delle tre vittorie e di una condizione già discreta. Secondo me è molto migliorabile l’Inter in attacco: Romelu Lukaku ha nascosto la condizione con due gol, Alexis Sanchez è lontano da una condizione buona. L’Inter il salto di qualità lo farà quando questi giocatori saranno al massimo, il problema è che questi giocatori erano separati in casa al Manchester United e non si sono allenati al massimo col gruppo precedente. L’Inter ha delle certezze assolute in difesa, oltre al portiere ha giocatori di livello assoluto dietro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.