Mondo Inter

Biasin: “Spalletti ha creato una spaccatura e un assist. Inter, un peccato”

Il giornalista Fabrizio Biasin è stato ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. Tornando sulle parole di Luciano Spalletti sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi ha difeso il capitano e sua moglie Wanda Nara criticando l’uscita del tecnico dopo Parma-Inter.

DICHIARAZIONI VOLUTE«Diciamo che, siccome Luciano Spalletti è tutto tranne che ingenuo, un’uscita come questa (vedi articolo) è un assist: evidentemente ha voluto creare una spaccatura con la dirigenza. Mauro Icardi non è vero che ha problemi a giocare per il contratto, parliamoci chiaro. Siccome per sei mesi le abbiamo rotto le scatole dicendo che vuole i soldi lei (Wanda Nara, ndr) in realtà sta dicendo che la priorità è l’Inter (vedi articolo). Purtroppo la sensazione è che ci sia un problema di rapporti tra l’allenatore e l’Amministratore Delegato. Per la prima volta hai visto Radja Nainggolan finalmente come ai vecchi tempi, nel secondo tempo per l’amor del cielo e non è stata una partita da 10 in pagella: se ritrovi il gioco di Nainggolan e se Ivan Perisic torna Perisic diventa più facile per chi c’è là davanti. Forse abbiamo visto il secondo tempo migliore dell’Inter, sicuramente nel 2019: è un peccato che dopo una vittoria, e comunque una classifica che dice Inter al terzo posto, non si dica che forse un pochino di sole è tornato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.