Mondo Inter

Biasin: “Spalletti ha creato una spaccatura e un assist. Inter, un peccato”

Il giornalista Fabrizio Biasin è stato ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. Tornando sulle parole di Luciano Spalletti sul rinnovo di contratto di Mauro Icardi ha difeso il capitano e sua moglie Wanda Nara criticando l’uscita del tecnico dopo Parma-Inter.

DICHIARAZIONI VOLUTE«Diciamo che, siccome Luciano Spalletti è tutto tranne che ingenuo, un’uscita come questa (vedi articolo) è un assist: evidentemente ha voluto creare una spaccatura con la dirigenza. Mauro Icardi non è vero che ha problemi a giocare per il contratto, parliamoci chiaro. Siccome per sei mesi le abbiamo rotto le scatole dicendo che vuole i soldi lei (Wanda Nara, ndr) in realtà sta dicendo che la priorità è l’Inter (vedi articolo). Purtroppo la sensazione è che ci sia un problema di rapporti tra l’allenatore e l’Amministratore Delegato. Per la prima volta hai visto Radja Nainggolan finalmente come ai vecchi tempi, nel secondo tempo per l’amor del cielo e non è stata una partita da 10 in pagella: se ritrovi il gioco di Nainggolan e se Ivan Perisic torna Perisic diventa più facile per chi c’è là davanti. Forse abbiamo visto il secondo tempo migliore dell’Inter, sicuramente nel 2019: è un peccato che dopo una vittoria, e comunque una classifica che dice Inter al terzo posto, non si dica che forse un pochino di sole è tornato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh