Mondo Inter

Callegari: “Inter, Spalletti tutela Icardi ma un problema. Lautaro Martinez…”

Il giornalista Massimo Callegari, telecronista per DAZN e Mediaset, è stato ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. Questa la sua considerazione sulle parole di Luciano Spalletti su Mauro Icardi dopo Parma-Inter e sul rendimento di Lautaro Martinez, decisivo sabato sera al Tardini appena entrato in campo.

GIUSTO E SBAGLIATOMassimo Callegari ritiene che Luciano Spalletti, sabato sera a Parma dopo la vittoria per 0-1 dell’Inter (vedi articolo), abbia avuto ragione su alcuni punti e torto su altri: «Intanto tutela pure il suo capitano, perché dice che comunque la situazione dal suo punto di vista dev’essere risolta. In parte lui (Icardi, ndr) è condizionato dal fatto che non si è comportato da professionista, poi c’è anche un problema tecnico di squadra. Nella sostanza e nel merito sono d’accordo con Spalletti, il problema e il tema è perché questo aspetto non è stato trattato in maniera riservata con la società. Lautaro Martinez? Lui giocava con una prima punta in Argentina (al Racing Club con Lisandro Lopez, ndr), con caratteristiche diverse rispetto a Icardi: un po’ più di manovra e meno bomber, però può giocare in quel modo lì e il modo in cui è entrato è OK».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh