Mondo Inter

Biasin: «San Siro? Che si decida qualcosa per far incassare Inter e Milan!»

L’Inter e il Milan cercano di capire quale sarà il futuro del nuovo stadio mentre sull’eventuale abbattimento di San Siro ci sono molte discussioni in corso. Fabrizio Biasin chiede solo che si faccia qualcosa al più presto. A Radio Sportiva, il giornalista commenta un giovane talento dell’Under-17 nerazzurra.

DECISIONEInter e Milan devono ancora capire quale sarà il futuro di San Siro e del nuovo stadio. Intanto Fabrizio Biasin si schiera: «A me San Siro piace tantissimo, vorrei che esistesse fino ai prossimi settemila anni però sono anche un uomo di mondo e so perfettamente come funzionano le cose in Europa e ovunque, dove a un certo punto fanno prevalere gli interessi economici. Non so cosa succederà ma so che deve essere fatto nei tempi giusti, si faccia la prima cosa che permetta a Inter e Milan di incassare altrimenti non potranno stare al passo delle grandi d’Europa. Che decidano qualsiasi cosa, basta che decidano».

ACCORTEZZA – Biasin commenta poi un giovane talento dell’Under-17 dell’Inter, già visto anche in Primavera: «Kevin Zefi funziona ma bisogna avere l’accortezza, essendo molto giovane, di capire quando farlo salire. Io penso che il Settore Giovanile dell’Inter funzioni, molti giovani sono andati altrove a crescere mentre altri ce l’hanno fatta, penso a Federico Dimarco che ha fatto il giro delle sette chiese e ora è in Prima Squadra. In generale bisogna stare attenti con i giovani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.