Mondo Inter

Biasin: “Nainggolan, difficile affronti stagione con idee Conte. Eriksen…”

Fabrizio Biasin ha parlato dell’Inter allenata da Antonio Conte e di giocatori nerazzurri, come Radja Nainggolan e Christian Eriksen

INTERVENTO – Queste le parole sull’Inter da parte di Fabrizio Biasin sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”. «Crescita lenta e costante, ma nemmeno le altre si sono fermate e anche la Juventus continua a fare il suo bel mercato. Stavolta l’Inter potrebbe giocarsela fino in fondo con la Juventus».

CONTE – Biasin sull’allenatore nerazzurro. «A livello comunicativo ogni tanto è un problema e lo abbiamo visto anche quest’anno all’Inter. Però è un bravissimo allenatore e infatti dopo tanto tempo l’Inter è arrivata seconda ad un punto dalla Juventus ed in finale di Europa League. In questo momento l’Inter dovrebbe avere qualche sorriso in più perché mette i suoi tesserati nelle condizioni ideali per lavorare».

CENTROCAMPISTI – Biasin su tre giocatori nerazzurri. «Eriksen? Aveva tanti corteggiatori in giro per l’Europa, ma è stata molto brava l’Inter a bloccarlo e convincerlo ad andare subito a Milano. Barella? Sembrava la giovane promessa che aveva bisogno di anni, invece ha fatto vedere subito quello che vale. Nainggolan? Difficilmente potrà affrontare un’intera stagione con le idee rigide di Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh