Mondo Inter

Biasin: «Destino già scritto, l’Inter incontrerà Conte agli ottavi!»

Fabrizio Biasin ha parlato della gara tra Bayern Monaco e Inter e di quello che potrebbe succedere agli ottavi per i nerazzurri.

TRE COSE – Fabrizio Biasin ha parlato a Tutti Convocati riguardo la gara contro il Bayern Monaco: «Non sono abituato a vivere una partita di Champions con tutta questa tranquillità. Ieri penso sia stata una partita godibile con un risultato meritato. Quel fallo di mano mi lascia qualche dubbio. L’Inter doveva fare tre cose: uscire senza infortuni, senza ammonizione per Lautaro che è diffidato e facendo una discreta figura e lo ha fatto». Obiettivi centrati dalla squadre di Simone Inzaghi.

CONTE – Biasin ha poi continuato parlando dell’ipotesi di affrontare Antonio Conte in Champions League: «Sarebbe un ottavo di finale suggestivo. Tra Antonio Conte e la squadra che non ha voluto più allenare. Rispetto a ciò che può capitare nell’urna tra Manchester City e probabilmente Real Madrid, penso che il Tottenham sia più facile da affrontare. Secondo me è scritto che le due squadre si affronteranno. Io credo che più che ragionare sugli altri, bisogna complimentarsi con Inzaghi. Lo abbiamo giustamente massacrato a inizio stagione. Ora è venuto fuori da un girone impossibile, facendo vedere un bel calcio». Questo il pronostico di Biasin per gli ottavi di finale.

OTTO PUNTI – Per finire torna al Campionato, dove in programma c’è il Derby d’Italia domenica: «In questo momento sei a meno 8 punti dal Napoli. Se il Napoli fa risultato a Bergamo esclude una tra Inter e Juventus dalla corsa Scudetto. La partita di domenica è sempre importante, anche quando è un amichevole». Chiude così il suo intervento a Tutti Convocati Biasin.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.